mylestone
sabato 15 dicembre 2007
Ma a che serve un Blog?
Si può avere un blog e non avere niente da scrivere? e allora perchè fai un blog? boh! lo fanno tutti, ma tutti chi.
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Archivio blog
▼
2007
(2)
▼
dicembre
(2)
Abbasso le autostrade a 3 o 4 corsie
Ma a che serve un Blog?
Informazioni personali
andreafrix
Visualizza il mio profilo completo
Nessun commento:
Posta un commento