giovedì 20 dicembre 2007

Abbasso le autostrade a 3 o 4 corsie

Basta sprecare soldi a fare terze e quarte corsie in Italia. Tanto siamo tutti imbecilli e non usiamo mai la corsia di destra!!!!

Avete mai provato a fare i fari a uno che viaggia in mezzo e non ti lascia passare mentre tu sei sorpassato da un altro ...... beh io uso l'urlo di Grillo ma non contro i politici ma contro il popolo perchè i politici saranno ladri e approfittatori ma il vero problema è un popolo di cretini che non credono che il sole giri intorno alla terra (!) ma intorno a loro!!!!!

Basta sparare a zero contro le responsabilità degli altri, provate a spararvi addosso e vedrete finalmente la trave nei vostri occhi!!!!!

sabato 15 dicembre 2007

Ma a che serve un Blog?

Si può avere un blog e non avere niente da scrivere? e allora perchè fai un blog? boh! lo fanno tutti, ma tutti chi.