Basta sprecare soldi a fare terze e quarte corsie in Italia. Tanto siamo tutti imbecilli e non usiamo mai la corsia di destra!!!!
Avete mai provato a fare i fari a uno che viaggia in mezzo e non ti lascia passare mentre tu sei sorpassato da un altro ...... beh io uso l'urlo di Grillo ma non contro i politici ma contro il popolo perchè i politici saranno ladri e approfittatori ma il vero problema è un popolo di cretini che non credono che il sole giri intorno alla terra (!) ma intorno a loro!!!!!
Basta sparare a zero contro le responsabilità degli altri, provate a spararvi addosso e vedrete finalmente la trave nei vostri occhi!!!!!
giovedì 20 dicembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento